

Nessuna data disponibile
Biglietti
Locandina
Lo spettacolo
Tra lettura, narrazione teatrale e sogno
La Vigilia di Natale si può stare svegli a leggere finché si vuole.
In questo spettacolo teatrale vedrai i sogni di una bambina mischiarsi con la favoletta che stava leggendo durante la magica notte della vigilia.
La magia del Natale messa in scena
Quando gli occhi ancora aperti in questa lunga notte iniziano a sognare, le figure dei libri e le parole delle leggende si animano nel buio della cameretta e allora il bosco coperto di neve può fiorire sotto le stelle, gli animali riunirsi in una festa per il ritorno della luce, e il Tomte raccontare la meraviglia della rinascita della natura intorno a loro.
Libri, figure e lenzuola: la fantasia vola
È questo che accade, durante lo spettacolo teatrale, nella cameretta di Lou mentre la notte della vigilia prende vita sul suo tappeto dei giochi che tra libri, figure, lenzuola e cuscini si trasforma nel bosco delle storie di Natale.
Adatto per
Consigliato ad un pubblico dai 3 anni in su
Nucleo artistico
Drogheria Rebelot è una compagnia teatrale con sede a Milano che offre gustosi prodotti teatrali, la cui mescolanza di diversi linguaggi espressivi costituisce l’ingrediente essenziale.
Drogheria Rebelot nasce dall’incontro tra Miriam Costamagna, Andrea Lopez Nunes e Andrea Rizzo avvenuto all’interno dell’Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine.

Collaborazione e Organizzazione
di Drogheria Rebelot
con Miriam Costamagna
regia Andrea Lopez Nunez
con la consulenza di Enrica Carini
drammaturgia e scene Enrica Carini
Sagome e figure Gabriele Genova
Coproduzione La Piccionaia centro di produzione teatrale - Fondazione TRG


